• Home
  • Blog
  • Wellcome, supporto per la ricerca di badanti e babysitter
badanti e babysitter

Wellcome, supporto per la ricerca di badanti e babysitter

Tempo di lettura: 1 minuto

Stai cercando badanti e babysitter? Un referente di fiducia ti assiste in una ricerca personalizzata.

I cambiamenti socio-demografici stanno portando l’età media della popolazione ad alzarsi sensibilmente, e le famiglie si trovano “schiacciate” tra gli impegni lavorativi e la gestione di figli piccoli e genitori anziani non più completamente autosufficienti. In questo contesto, il ruolo di badanti e babysitter è fondamentale per sollevare i caregiver aiutandoli nella conciliazione dei tempi vita-lavoro.

Nello stesso tempo, però, è complicato riuscire a trovare profili di badanti e babysitter che – grazie a esperienza e affidabilità – trasmettano serenità alla famiglia.

WellCome: il supporto efficace e trasparente per la ricerca di badanti e babysitter

WellCome – il nuovo servizio di Rete ComeTe – si inserisce in questo spazio, con l’obiettivo di diventare un punto di riferimento per le famiglie nella ricerca di badanti e babysitter. WellCome assicura una risposta che parte dal bisogno della famiglia e arriva all’individuazione delle figure più adatte alla gestione dell’esigenza specifica; il servizio si avvale della professionalità del Care Manager, un esperto che affianca la famiglia nella selezione delle candidate migliori, nella gestione delle pratiche amministrative iniziali e monitora il servizio in corso d’opera eventualmente rimodulandolo se dovessero emergere altre necessità.

Insomma, WellCome è un supporto concreto nella ricerca di badanti specializzate e babysitter, e assume un approccio di massima trasparenza in un settore ancora caratterizzato da irregolarità e abusivismo.