ComeTe
Servizi di assistenza sul territorio

il progetto

ComeTe nasce per proporre una risposta personalizzata alle famiglie che cercano servizi di assistenza sul territorio per la cura per i propri cari: dall'assistenza domiciliare di base al supporto per l'ingresso in centri residenziali per anziani, dalla selezione degli asili nido, ai percorsi educativi individualizzati, alle consulenze professionali specialistiche per minori e genitori.

I servizi sono sviluppati attraverso l'intervento di un Care Manager: l’operatore di riferimento che accompagna la famiglia lungo il percorso per supportarla nella scelta e nella co-progettazione degli eventuali cambiamenti sulla base dei mutati bisogni.

O contattaci al n. 800 502 081

Le Cooperative della Rete ComeTe

ComeTe è un progetto che si è sviluppato a livello nazionale attraverso una rete di Cooperative Sociali storicamente radicate e impegnate nella costruzione dei sistemi di welfare territoriale.

Oggi la Rete ComeTe, grazie al prezioso contributo delle più importanti Cooperative Sociali delle diverse regioni, può offrire un supporto per i servizi di assistenza su tutto il territorio nazionale.

Le Cooperative che hanno dato il via e alimentato il progetto della Rete sono:

Vuoi ricevere informazioni su servizi ComeTe?

Compila il modulo e sarai ricontattato!