Care Manager

L’operatore specializzato che ti accompagna nell’affrontare la situazione di bisogno.

Il Care Manager è l’operatore di riferimento che supporta nella fase iniziale di presa in carico, co-progettando il servizio sulla base del bisogno, e accompagna lungo tutto il percorso di cura affiancando nella valutazione dei progressi e nella rimodulazione del servizio.

Il percorso di cura personalizzato potrà essere composto mixando le varie tipologie di servizi potendo così acquistare un servizio su misura che sarà periodicamente monitorato attraverso colloqui telefonici e ulteriori visite a domicilio

O contattaci al n. 800 502 081

Il profilo professionale del Care Manager viene costruito intorno alle competenze consolidate negli anni in termini di conoscenza ed esperienza nella gestione di servizi di welfare territoriale. Questa figura, grazie alla consolidata esperienza, può supportare e orientare nella rete dei servizi, pubblici e privati disponibili sul territorio.

Come funziona?

  • Prendi contatto con ComeTe attraverso il form online o il numero verde;

  • La tua richiesta verrà indirizzata al Care Manager di riferimento del tuo territorio;
  • Verrai contattato dal Care Manager per un appuntamento telefonico o a domicilio;
  • A partire dal tuo bisogno, il Care Manager ti proporrà una soluzione attraverso la rete di servizi pubblici e/o privati;
  • Durante il tuo percorso, il Care Manager periodicamente verificherà i progressi ed eventualmente proporrà cambiamenti in base ai tuoi bisogni.

I vantaggi

Care Manager

Ti accompagna lungo tutto il percorso di cura.

Professionalità

Personale qualificato.

Contesto familiare

La soluzione migliore direttamente a casa tua.

Vuoi ricevere informazioni sul servizio Care Manager?

Compila il modulo e sarai ricontattato!