Welfare aziendale

Il servizio ComeTe si inserisce agilmente all’interno del programma di Welfare della tua azienda.

L’attività della Rete si è sviluppata nel “mondo” del Welfare Aziendale supportando una cultura di passaggio dal concetto di “conciliazione vita-lavoro” al concetto di “armonizzazione dei tempi di vita-lavoro”.

Grazie alla figura del Care Manager viene garantito affiancamento costante di un operatore specializzato del territorio, il riferimento dell’utente lungo tutto il percorso di risoluzione del bisogno.  

O contattaci al n. 800 502 081

Valorizzando il capitale esperienziale di imprese sociali quotidianamente impegnate nella costruzione dei servizi socio-assistenziali del territorio, è più semplice dare risposte concrete ai dipendenti e alle loro famiglie.

ComeTe garantisce un servizio completo – comunicazione, presa in carico, assistenza e monitoraggio – sgravando l’azienda da ogni complicazione legata alla progettazione del servizio.

I vantaggi

Care Manager

Accompagnamento professionale continuo e “in presenza”.

Territorialità e Capillarità

Le risposte arrivano dal tuo territorio di riferimento, ovunque tu sia in Italia.

Sensibilizzazione

Un percorso di comunicazione sul servizio dedicato ai dipendenti.

Credito Welfare

Il servizio finale può essere acquistato con Credito Welfare.

I nostri progetti

In collaborazione con Eudaimon offriamo soluzioni di presa in carico per i piani di welfare aziendale di oltre 50 mila dipendenti appartenenti ad una decina di grandi aziende a livello nazionale, tra le quali spicca il Credito Emiliano.

Dalla collaborazione con Coop Alleanza 3.0 è nato uno dei progetti di maggiore sensibilità e attenzione rivolto ai dipendenti. Insieme al Servizio Welfare di Alleanza 3.0 abbiamo lavorato sulla costruzione di soluzioni che rispondano a situazioni di fragilità.

Vuoi ricevere informazioni sul servizio Welfare aziendale?

Compila il modulo e sarai ricontattato!