Agevolazioni per privati e aziende

ic-orientamento

Fare mutua

Per il socio FAREMUTUA, ComeTe offre l’accesso a pacchetti di servizi predefiniti “ComeTe Fare Mutua” a tariffe fortemente agevolate e utilizzabili sulla base di una pianificazione condivisa con il Care Manager di riferimento.

È possibile indirizzare i servizi offerti ad un familiare beneficiario senza ulteriori costi aggiuntivi.

Inoltre il socio potrà avvalersi della detrazione d’imposta nella misura del 19% (verificare la copertura del territorio in cui è possibile attivare il servizio).

Per ulteriori informazioni visitate il sito di Faremutua.

Welfare aziendale

Il servizio ComeTe, oltre a rispondere alle singole esigenze delle famiglie, è a supporto delle aziende nell’ambito della gestione dei servizi.

L’azienda potrà pianificare servizi di welfare aziendale a favore dei propri dipendenti,  individuando strumenti innovativi per la conciliazione tra tempi di vita-lavoro. Soluzioni personalizzate accompagnano nel tempo la persona sulla base dell’evoluzone del bisogno.

Sono disponibili sia servizi a domicilio direttamente a casa del dipendente, da interventi socio-assistenziali a consulenze specialistiche, sia in strutture specializzate come residenze assistite e appartamenti protetti.

Per ogni singola azienda è garantito l’accompagnamento del caremanager nella realizzazione di soluzioni più appropriate.

Una figura di supporto e sostegno all’orientamento verso la risposta più adeguata ai bisogni.