Il care manager

Chiamando il numero verde si verrà messi in contatto con un Care Manager che potrà venire direttamente a casa e proporre, in base alle esigenze, un servizio totalmente personalizzato.

 

Il Care Manager è l’operatore di riferimento che vi seguirà lungo tutto il percorso, anche dopo l’attivazione del servizio, per valutare i progressi e co-progettare eventuali cambiamenti sulla base dei bisogni.

 

Durante il primo contatto vi ascolterà per raccogliere tutte le informazioni utile a definire le soluzioni tra cui potrete scegliere per poter ideare il modello di servizio di cura più corrispondente al bisogno, alle caratteristiche e agli orari richiesti.

 

Il modello personalizzato potrà essere composto mixando le varie tipologie di servizi potendo così acquistare un servizio su misura che sarà periodicamente monitorato attraverso colloqui telefonici e ulteriori visite a domicilio.

In questo modo si ha la possibilità di pianificare e ricalibrare il servizio mantenendolo in linea con l’evolversi del bisogno.